BEAUTY ROUTINE PER PELLE IMPURA - Toujours Belle Monza

BEAUTY ROUTINE PER PELLE IMPURA

BEAUTY ROUTINE PER PELLE IMPURA

La perfetta beauty routine per la pelle impura richiede prodotti specifici, io ovviamente, vi consiglio i prodotti della linea team dr Joseph che ho scelto per i miei clienti dopo anni di ricerche.

Il primo passaggio è la detersione, dopo una giornata nello smog, indossando la mascherina il primo gesto da fare è struccarsi, nel caso della pelle impura consiglio l’acqua micellare da passare su tutto il viso con i discetti di cotone, preferibilmente quelli lavabili che trovate nei nostri istituti per preservare l’ambiente.

Detergere  il viso con un gel detergente delicato a ph neutro, pulisce le ghiandole sebacee e sciacqua via le cellule morte della pelle. Allo stesso tempo impedisce ai batteri dell’acne di depositarsi nei pori e di causare infiammazione.

Applicare il siero purificante  deep purifying serum nelle zona T e intorno al mento e al collo, ricco di unsnea barbata, consolida e acido glicemico, affina i pori e calma la produzione di sebo.

Utilizzare il contorno occhi per un trattamento antiage e idratante per curare lo sguardo.

Al mattino consiglio  di detergere il viso con il purufying cleansing gel per purificare e rinfrescare.

Applicare la crema soft focus pore refining con effetto purificante, astringente e opacizzante, ottima anche coma basa trucco.

1 volta a settimana effettuare il gentile clarifyng Enzyme Peel per pelli sensibili applicarlo su tutto il viso e collo e lasciare in posa per 8 minuti, dopo applicare la maschera purificante.

In istituto consiglio un nuovo trattamento ideato per contrastare le impurità della mascherina e trattare il contorno occhi con principi attivi antiage.
.

Un trattamento breve ed efficace che soddisfa le due diverse esigenze della pelle: una sequenza di detersione profonda con principi funzionali lenitivi e purificanti per la zona classica “maskne” (metà inferiore del viso, coperta dalla mascherina), combinata con principi funzionali rassodanti ed un effetto rinforzante per la metà superiore del viso. L’area del contorno occhi viene rassodata e i segni di stanchezza vengono sostituiti da uno splendore sveglio e vitale.

Nella zona del contorno occhi riceverai il massaggio giapponese connettivale korugi!