CELLULITE, COSA FARE? - Toujours Belle Monza

CELLULITE, COSA FARE?

CELLULITE, COSA FARE?

Gli inestetismi della cellulite sono una caratteristica connaturata al genere femminile: nell’ipoderma gli adipociti restano intrappolati tra le pareti fibrose per fornire le riserve energetiche in caso di un’eventuale gravidanza.

A volte però questo equilibrio perfetto viene alterato da fattori quali squilibri ormonali, un’alimentazione troppo ricca di zuccheri o scarsa attività fisica, con il conseguente aumento di dimensione degli adipociti, che tirano sulle pareti fibrose che si ritraggono, creando degli avvallamenti.

Contemporaneamente, la circolazione peggiora, i vasi sanguigni vengono compressi e le tossine si accumulano. Appaiono quindi gli inestetismi della cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

Tale problema affligge la maggior parte delle donne non lasciandole mai indifferenti.

La tecnica LPG stimola in modo meccanico la pelle e, grazie al manipolo brevettato e rulli motorizzati assieme ad un’aspirazione sequenziale, è in grado di fornire una risposta efficace per combattere questo inestetismo.

L’azione del manipolo, oltre che avere un’efficacia mirata e svolgere una triplice azione di destoccaggio, rassodamento e levigazione, risulta estremamente piacevole in quanto simile ad un massaggio manuale, aspetto da non sottovalutare in un momento come questo dove l’utilizzo dei guanti nei trattamenti estetici, potrebbe ridurre la piacevolezza del massaggio, vi garantiamo che LPG avrà la stessa piacevolezza di sempre ed un ottimo risultato sulla vostra silhouette.