Gravidanza - Toujours Belle Monza

Gravidanza

Gravidanza

Gravidanza e bellezza.
La donna in gravidanza è bellissima, lo dicono tutti, non solo perché porta con se il frutto del suo amore, infatti le donne in stato interessante presentano una pelle più luminosa, capelli più folti e lucidi, unghie più forti… E’ l’effetto degli ormoni in questa fase della vita.
Tuttavia, molte donne non vogliono rinunciare a curare la propria immagine e spesso mi chiedono se possono fare trattamenti estetici.
Superato il terzo mese, che è la fase più rischiosa per il bambino, in stato interessante si possono fare manicure e pedicure in un posto sicuro ed affidabile dove gli attrezzi siano sterilizzati in autoclave.
Suggerisco di sospendere la ricostruzione unghie.
Sì, ai massaggi, soprattutto alle gambe per favorire il drenaggio dei liquidi, controllando sempre che non siano utilizzati oli essenziali e che i prodotti siano naturali.
Per tutti i macchinari io davanti ad una gravidanza stacco sempre la spina.
Sarebbe un’ottima abitudine bere molta acqua, riposare bene e seguire una dieta sana.
Un consiglio per prevenire le smagliature è quello di applicare quotidianamente sulla pancia e sui fianchi un olio idratante io suggerisco sempre l’olio di germe di grano, viene estratto dai germogli di grano, ha un colore rosso arancione e il suo profumo ricorda quello del pane.
Un olio sicuro ed efficace che consiglio nel mio centro per le mie clienti è anche la miscela pronta del dottor Joseph che ho inserito nello shop online, si chiama Dolce Attesa, previene e idrata le smagliature.
Amate la vostra pelle, il vostro bambino anche trovando dei momenti di serenità per ascoltarvi e ricordate che la gravidanza è un percorso speciale, un momento di condivisione, dove sarete più belle e più forti perché non sarete mai sole.

Inviato da iPhone