SOLE BACIAMI, E POI?

SOLE BACIAMI, E POI?

 

E’ TEMPO DI SOLE

Le vacanze sono alla porte, voglia di mare e di essere baciati dal sole, ma poi? Pelle arrossata, scottature, brufoletti e secchezza diventano i più temuti nemici.

DETERSIONE E PULIZIA

E’ molto importante avere delle “regole beauty” anche in vacanza, ad esempio per evitare secchezza della pelle è importante l’utilizzo di un buon prodotto idratante partendo proprio dalla detersione, consiglio di detergere il viso mattino e sera con il DAILY CLEANSING MILK, IL LATTE DETERGENTE DI TEAM DR JOSPEH, un latte delicato ( in caso di pelle impura meglio usare il gel purificante), che permette di eliminare tutto lo sporco che si deposita sulla pelle.

SCRUB

Un altro consiglio che voglio darvi, è quello di non sottovalutare l’importanza dello scrub, meccanico, il nostro ad esempio ha dei granelli di jojoba, microsferule naturali in grado di eliminare le cellule morte, per avere una pelle più luminosa, basta applicarlo una volta alla settimana, evitando di farlo 5 minuti prima di entrare in spiaggia! Applicalo sulla pelle umida con movimenti circolari, seguendo bene i contorni del viso e le ali del naso, attenzione al contorno occhi, meglio evitarlo!

CREMA SOLARE

Sole baciami… e la crema solare? Per me è fondamentale che abbia un buon inci (dei buoni ingredienti, senza derivati petrolchimici), così potremo rispettare la nostra saluta e l’ambiente, la migliore per me è la nostra DAILY HIGH PROTECTION SUN CREAM SPF 30, daapplicare ogni 2 ore e sempre dopo aver fatto il bagno in mare!

MASCHERA IDRATANTE

Infine, la maschera idratante, sarà la vostra migliore amica, per ristabilire l’equilibrio idrico della vostra pelle, è abbastanza una o due volte alla settimana, se si tratta di una maschera in crema come la nostra, è sufficiente stendere una piccola quantità in modo uniforme e lasciarla agire per circa 20 minuti.

CREMA IDRATANTE

Tutte le sere una buona crema idratante e lenitiva sia per il viso che per il corpo e poi fatevi baciare dal sole e vi assicuro che con tutte queste buone regole potrete evitare tanti spiacevoli fastidi, per avere più informazioni e per conoscere il prodotto viso più adatto a te, passa a trovarci!