Summer Checklist - Toujours Belle Monza

Summer Checklist

Summer Checklist

Quando ti esponi al sole è importante utilizzare sempre una protezione solare con un sufficiente fattore di protezione solare.

Ecco qui una lista di prodotti che non possono mancare nella tua valigia, per proteggere e idratare la tua pelle in estate.
Scopriamo quali….

 

 

CREMA SOLARE 

 

L’ ADVANCED PROTECTION SUN CREAM SPF 30 con filtri innovativi UVA e UVB e principi funzionali selettivi è un grande alleato della tua abbronzatura. La buddleja aiuta a proteggere il collagene, e l’olio di carota è un antiossidante ricco di provitamina A, aiuta a legare i radicali liberi e proteggere la cute. La malva e l’acido ialuronico forniscono idratazione e assicurano una sensazione di pelle vellutata.

Ricordati che crema solare va sempre applicata generosamente circa 30 minuti prima di uscire. Per mantenere una costante la protezione della pelle, la crema solare dovrebbe essere applicata più volte al giorno, soprattutto dopo il bagno o se si ha sudato molto.
Tuttavia, l’applicazione ripetuta non prolunga il tempo di permanenza al sole.

Importante è non essere disattenti: le nostre cellule ricordano ogni danno che hanno subito dalla luce solare. Se si verificano troppi danni, la cellula può mutare e il cancro della pelle si potrebbe sviluppare.

 

 PROTEZIONE SOLARE VISO

 

Per il viso scegli la texture della crema per viso, collo e décolleté con innovativi filtri UVA e UVB e principi funzionali selettivi di buddleja e olivello spinoso. YOUR DAILY HIGHT PROTECTION SPF 30 è un fotoprotettore a banda larga che fornisce un’intensa protezione solare e una maggiore idratazione. Leggero, non grasso, adatto ai bambini e a tutti i tipi di pelle.

 

PICCOLI CONSIGLI DI TOUJOURS BELLE

Ricordati di proteggere anche gli occhi dai raggi UV, indossando occhiali da sole con protezione solare.

Quando applichi la protezione solare sul corpo, non dimenticare di applicarla anche sul dorso delle mani, dei piedi o le orecchie.

Un cappello per proteggere la testa dal sole, è fondamentale per tenerla fresca, soprattutto nelle ore più calde.

 

CREMA DOPO SOLE

La luce del sole, soprattutto i raggi UVA e UVB, può causare: scottature, invecchiamento precoce della pelle, danni agli occhi, indebolimento del sistema immunitario, reazioni fotoallergiche e fototossiche, persino il cancro della pelle.

Non importa quanto bene si protegga la pelle, nessuna crema solare può garantire una protezione della pelle al 100% . Per questo è importante includere nel tuo programma di protezione solare anche una crema dopo sole naturale. Essa offrire una cura intensiva e sono specificamente concepiti per soddisfare le esigenze della pelle dopo l’esposizione solare in quanto contengono ingredienti idratanti e calmanti per sostenere al meglio i meccanismi di riparazione della pelle.
Per questo motivo consiglio alle mie cliente la CREMA DOPO SOLE  Vitalis

I principi funzionali selettivi di camomilla e lavanda hanno un effetto lenitivo e accelerano la ripresa della cute, mentre l’olio di argan aiuta a promuovere il recupero e l’elasticità della pelle. L’olio di olivello spinoso – particolarmente ricco di vitamine C, E e betacarotene – infine favorisce un’abbronzatura sana e duratura e assicura un colorito baciato dal sole.

SIERO VISO IDRATANTE

 

Per una beauty routine completa, applica sul viso utilizza il siero idratante Vitalis un potente siero viso altamente concentrato come trattamento intensivo per pelli disidratate.  Complessi di principi funzionali profondamente efficaci e principi attivi vegetali forniscono un’intensa idratazione e rafforzano la barriera cutanea.

 

I BENEFICI: 

  • Fornisce un’idratazione intensiva
  • Fornisce un’idratazione a lungo termine
  • Potente siero intensivo per pelli assetate
  • Massima idratazione della pelle con azione profonda
  • Può aumentare la resistenza della pelle
  • La carnagione appare rosea e fresca

 

 

Fai il pieno di cosmetici per la tua estate con i prodotti Toujours Belle.

Entro i 31/08/2020 acquista la nostra cosmesi bio sullo shop online per un valore minimo di 100€, riceverai un INGRESSO OMAGGIO, per una persona, nella nostra PRIVATE SPA.

 

ECCO COSA DEVI FARE

 

Inviaci una e-mail a info@toujoursbellemonza.it con la copia d’ordine specificando:
numero di telefono, dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP e provincia)

Entro 5 giorni lavorativi, ti contatteremo per fissare l’appuntamento nel giorno e ora che preferisci.
Puoi utilizzare questo premio entro il 30 settembre 2020.
Vuoi aggiungere un massaggio al tuo percorso benessere? Nessun problema!
Contattaci per conoscere i dettagli e ricevere una consulenza gratuita sul massaggio più adatto a te!