Come trattare la pelle dopo le vacanze estive - Toujours Belle Monza
  • Home
  • News
  • Come trattare la pelle dopo le vacanze estive

Come trattare la pelle dopo le vacanze estive

Come trattare la pelle dopo le vacanze estive

Appena rientrati dalla vacanze belli abbronzati, disidratazione e photoaging sono i principali fenomeni che a poco a poco compaiono sul nostro viso dopo il periodo estivo e che danno luogo a lentiggini marcate, rughe ben visibili, macchie e capillari rotti . La pelle, che in questo periodo dell’anno si espone in maniera più frequente agli agenti atmosferici, alla sabbia e al sale, si disidrata più facilmente fino a danneggiarsi e diventare addirittura asfittica.

Peeling con ultrasuoni rivitalizza la pelle
Molto meglio iniziare a prendersi cura del proprio viso con un peeling capace di rivitalizzare ogni centimetro della propria pelle. Infatti, un peeling delicato aiuta la pelle a ritrovare il suo splendore e ad apparire nuovamente fresca e morbida.
Un pensiero comune è quello che la pulizia del viso elimini l’abbronzatura, ma davvero non è così elimina solo le cellule morte ormai ingrigite e senza vita, eliminiamole!

I BENEFICI
«Favirisce lo stimolo del microcircolo, rimuove lo strato più superficiale dell’epidermide e mantiene attivo il turnover cellulare, cioè il passaggio delle cellule della pelle dallo strato basale a quello epidermico.
Con l’età questo processo di rigenerazione rallenta e se la cute non è correttamente stimolata può verificarsi una ipercheratosi, cioè ispessimento del tessuto corneo, che diventa opaco e poco elastico, anticamera della comparsa delle rughe».
È proprio qui che l’abbronzatura, ottenuta con tanta fatica, durerà troppo poco al rientro dalle vacanze, perché si sarà formata su una pelle poco elastica, rigida, fibrosa e che non si rigenera velocemente.
Quindi Toujours Belle ha pensato ad un trattamento adatto a voi, rituale viso con peeling ultrasuoni, rimozione delicata delle impurità e maschera idratante che conserverà al meglio solo il bello della vostra abbronzatura!