• Spa
  • Promo
  • Health
  • Estetica Oncologica
  • Brands
  • Shop
  • News
  • Contatti

  • Carrello 0
  • Login

Login

Hai dimenticato la password?

Iscriviti alla nostra newsletter

Toujours Belle - Beauty & Spa - Massoterapia

Dove siamo

Via Viale Umberto I, 3
20900 Monza (MB)

Viale Europa 28
20861 Brugherio (MB)

P.IVA: 08246330966

Spa Monza

dal martedì al venerdì
10:00 – 19:30 continuato
sabato
09:00 – 17:30 continuato

039 97 32 154

info@toujoursbellemonza.it

Spa Brugherio

dal martedì al venerdì
10:00 – 19:30 continuato
sabato
10:00 – 18:30 continuato

039 28 72 437

info@toujoursbellemonza.it

© 2022 | Toujours Belle Monza | creato da {n}exus
Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente ed ottenere alcune statistiche importanti. Leggi la nostra cookie policy
Preferenze

Preferenze cookie

In quest’area vengono descritti tutti i cookie utilizzati dal sito, con la possibilità di scegliere quali accettare.

Cookie tecnici di navigazione o di funzionalità
Sono utilizzati per garantire la normale navigazione e fruizione del sito web.
Google Analytics

I cookies di Google Analytics sono utilizzati per misurare il traffico sul nostro sito. Nessuna informazione sensibile viene salvata. Per maggiori informazioni si veda:​ ​Google Privacy policy​,​ ​analytics policy​,​ ​description of Google Analytics cookies​ by Google.

Google Tag Manager

Il Google Tag Manager è uno strumento sviluppato da Google nel 2012 per la gestione dei tag (codici di monitoraggio), pensato per offrire il monitoraggio web nel tuo sito web senza il supporto di uno specialista IT.

Facebook Pixel

Il pixel di Facebook è una porzione di codice che viene applicato sui siti web che consente di misurare l’efficacia delle inserzioni, dando la possibilità di capire quali azioni eseguono le persone sul sito web.

Puoi usare il pixel per:

  • Mostrare le inserzioni alle persone giuste. Trova nuovi clienti o persone che hanno visitato una determinata pagina o eseguito un’azione desiderata sul tuo sito Web.
  • Aumentare le vendite. Configura l’offerta automatica per rivolgerti alle persone che potrebbero eseguire un’azione importante per te, come un acquisto.
  • Misurare i risultati delle tue inserzioni. Scopri di più sull’impatto delle tue inserzioni misurando cosa succede dopo che le persone le visualizzano.
HotJar

Hotjar è un componente di analisi del comportamento, che analizza l’utilizzo del sito Web fornendo feedback tramite strumenti come mappe di calore, registrazioni di sessioni e sondaggi. Funziona con strumenti di analisi web come Google Analytics per offrire una panoramica di come gli utenti navigano sui siti e di come è possibile migliorare la loro esperienza utente.

Open demo