PEELING CORPO

PEELING CORPO

Quando arriva la primavera e quel desiderio di scoprirsi è giunto il momento di rinnovare anche le cellule dello strato corneo della nostra epidermide, eliminiamo le cellule morte quelle che non ci servono più e stimoliamo la pelle a rigenerarsi, questo trattamento ci aiuta ad eliminare anche il sebo e le sostanze nocive che si depositano sulla nostra pelle.
Non tutte le pelli sono uguali per questo ci sono tantissimi prodotti che svolgono questo trattamento “to peel”, ma c’è un peeling che ha rapito il mio cuore e che consiglio a tutte le mie clienti: il PEELING CORPO AL FIENO BIO, arricchito con purissimi cristalli di sale rosa, deterge la pelle in profondità. Questo peeling stimola la rigenerazione conferendo alla cute un aspetto pulito, chiaro e luminoso.
L’impiego di fitoestratti abrasivi intensifica l’effetto del peeling favorendo il perfetto assorbimento dei principi funzionali, da parte della pelle.
Questo prodotto ha un’abrasione particolare intensa e delicata, si può massaggiare infinitamente bagnando solo un po’ i polpastrelli delle dita dell’operatore, cosi da creare un peeling ad hoc per ogni tipo di pelle ed esigenza.
Lasciatevi coccolare dai fiori di fieno dell’Alto Adige, falciati per lo più a mano cresciuti esclusivamente oltre i 1800 metri di altitudine, coltivati senza concimi minerali ed erbicidi per garantire la massima qualità nei vostri momenti di benessere.

Promozione peeling corpo al fieno 39 euro